Milano è una città la cui atmosfera è in grado di regalare tante emozioni, soprattutto quando il sole cala e la città si illumina di mille e mille luci.
Ci sono davvero tantissimi modi per godersi il capoluogo meneghino notturno e la sua atmosfera, sia che si cerchi qualcosa di particolare, sia qualcosa di romantico.
Ma se vuoi davvero regalare momenti magici ai tuoi cari, se voi fare bella figura con i tuoi colleghi o vivere dei momenti unici con la tua anima gemella, l’ATMosfera, il tram ristorante di Milano, è quello che cerchi per lasciare tutti a bocca aperta.
La serata inizia in Piazza Castello a seconda dell’orario che si ha scelto per cominciare quest’avventura fuori dal comune: è qui che ti aspetterà il tram ATMosfera. Dal momento in cui salirai, prenderai posto al tuo tavolo e ti immergerai nell’atmosfera della bella Milano notturna, mentre assaporerai una saporitissima cena.
Per 2 ore e mezza, il tram ristorante farà il giro della città e, man mano che avanzerai sui suoi binari, ti verranno servire le portate: i menù che possono essere scelti al momento della prenotazione (che – consiglio personale – deve esserre fatta molto, ma molto, ma molto in anticipo, altrimenti è sicuro che non troverai posto) sono 3, uno a base di carne, uno a base di pesce e uno vegetariano, per accontentare tutti i gusti e le esigenze, e comprendono quattro portate, più bevande e caffè.
Per una sera, guarderai la città meneghina con occhi diversi: sarai incantato dalle luci, dalle architetture, dal movimento… dall’ATMosfera che questa esperienza ti farà vivere, per conservare un magico ricordo di quella serata splendida.
Il costo di questa magnifica esperienza è di 70 euro, ma per quello che vivrai è ancora poco, parola mia.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.