Natale a Milano, quattro esperienze magiche in una città vestita a festa.
Le 4 COSE da fare a NATALE a MILANO
#1 A Christmas Magic, il Parco tematico coperto più grande in Italia al MiCo
Inaugurato il 7 dicembre questo enorme villaggio a tema natalizio presso Allianz MiCo. Alberi di Natale, spettacoli dal vivo e una gigantesca pista di pattinaggio che è la pista al coperto più grande in Italia. Fino al 7 gennaio è possibile tuffarsi in questo magico universo di luci, esperienze immersive ed installazioni tecnologiche che sicuramente desteranno stupore e meraviglia nel visitatore.
#2 Magia del Natale al Carroponte
In una location di 25000 mq ci si immerge in una sorta di paese incantato, un mondo fantastico quasi sospeso nel tempo, fra fabbriche di giocattoli, casa di Babbo Natale, fiumi di cioccolata calda ed eventi dedicati al Natale. Un universo magico per provare l’emozione di essere trasportati in Lapponia e di sentirsi bambini per qualche ora. Ha aperto il 18 novembre e durerà fino al 7 gennaio.
Leggi anche: 7 cose che TUTTI i MILANESI AMANO
#3 Villaggio delle Meraviglie nei Giardini Indro Montanelli
Presso i Giardini Montanelli in via Palestro é stato inaugurato sabato 18 novembre. Atmosfere natalizie irresistibili per questo villaggio, particolarmente adatto alle famiglie, tra giostre, le immancabili piste di pattinaggio e molteplici stand a tema come la casa dei giochi o quella di Babbo Natale o ancora quella di Geronimo Stilton.
Leggi anche: A Milano il VILLAGGIO delle MERAVIGLIE
#4 Girare per le vie del centro
Ma forse la cosa più irresistibile è girare fra le vie del centro città vestite a festa. Che sia una passeggiata per ammirare le luci e le decorazioni, che si faccia una golosa pausa con una fumante tazza di cioccolata calda o che si prediliga lo shopping alla ricerca delle decorazioni più trendy, un giro in centro merita di essere fatto, tra numerosi alberi di Natale, meravigliosi decori, luci e tanta musica.
Continua la lettura con: I 10 MERCATINI di NATALE più belli d’Europa: le info per raggiungerli da Milano
ALESSANDRA GURRIERI
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/