Hai mai visto la Villa Necchi Campiglio in via Mozart? Già solo dall’esterno sembra un posto meraviglioso per passare dei momenti indimenticabili.
Questa sera, il FAI, per il ciclo “Sere FAI d’Estate“, organizza un evento che ti permetterà di entrare nel giardino di questa meravigliosa struttura, rilassarti a bordo della piscina nascosta dalle fronde del giardino interno alle mura e ascoltare mandolini, flauti, clarinetti e violini suonati dagli studenti Conservatorio Giuseppe Verdi, che delizieranno questi attimi magici che ti faranno sentire in pace coi sensi.
Se sei curioso di vedere da vicino la stessa struttura della Villa, potrai cogliere l’occasione per scoprire i dettagli dell’affascinante architettura portaluppiana e i segreti dell’alta società milanese del secolo scorso, in particolare proprio della famiglia Necchi Campiglio.
A partire dalle 19.30, potrai passare una serata davvero magica, al costo di 15 euro, che potrai arricchire con il gustoso aperitivo con cocktail fornito dalla Caffetteria di Villa Necchi, al costo di 7 o 5 euro.
Cosa aspetti? Acquista il tuo biglietto al link http://www.serefaidestate.it/le-sere/villa-necchi-campiglio, non perdere un minuto di più!
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.