L’inverno ai Bagni Misteriosi

Da piscina a patinoire, i Bagni Misteriosi tornano con una veste invernale. Rimarrai senza parole.

0

I Bagni Misteriosi ci hanno tenuto compagnia per tutta l’estate.

Ci hanno salvato dall’arsura di agosto, ci hanno sollevato dalla noia estiva e, quando la piscina ha chiuso i battenti per il cambio di stagione, ammettiamolo: ci siamo rimasti un po’ male.

Come nei migliori incanti, i Bagni Misteriosi, progetto voluto da Andrée Ruth Shammah, hanno attratto detrattori o presunti tali, hanno raccolto critiche con una punta d’invidia, ma tutti hanno fatto un giro per vedere che cosa fossero.

E tutti ne sono rimasti strabiliati.

Oggi i Bagni Misteriosi ritornano ad accogliere tutta la popolazione milanese, in una veste tutta invernale. La piscina infatti è stata tramutata per l’occasione in patinoire, dove cimentarsi tra cadute rocambolesche e piroette per impressionare gli amici.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Previsti anche progetti collaterali, tra teatro e laboratori.

All’ombra del Lunarium, potrai invece riprendere fiato, concederti una sosta sotto coperta e bere un vin brûlé.

Semplicemente perfetto.

Ingresso: 5 euro. Noleggio pattini: 3 euro. Cliccando su “Ci Vado” riceverai un promemoria dell’evento. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteStasera i Vivaio Awards: il premio di Milano nel mondo
Articolo successivoI 15 peggiori regali da fare a Natale
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.