London Calling – UK Party

Quando andate a ballare, quali sono le hit che più vi piacciono? Per me sono quelle anni '60,'70,'80...

0

Quali saranno le hit degli anni ’20 di questo secolo?

Proprio non riesco ad immaginarlo, quel che so è che le mie hit preferite, quelle che non smetterei mai di ascoltare e ballare, sono quelle del secolo passato…

E sembra che il BASE abbia i miei stessi gusti… godiamoci gli anni d’oro, dai 60s ad oggi, di quella musica che arriva da un’isola che ha rivoluzionato il nostro modo di vestire, parlare e ascoltare.

Dalle note suonate in cortile (The Demis live) alla geografia sonora del Dj Set notturno, in viaggio tra Londra, Belfast, Edimburgo.

SCOPRI L’EVENTO

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteIL SOLE SPLENDE SU MILANO: mille firme per il referendum sull’autonomia
Articolo successivoA Milano i canoni d’AFFITTO transitorio sono alti più del doppio rispetto a quanto stabilito dalla legge
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.