Marcel Dettmann ormai è un colosso. Uno di quelli che, in quanto a techno, può essere considerato un nuovo prototipo di rockstar.
E i fedelissimi che lo seguono sono una schiera non indifferente. Provare per credere. Possibilmente andando al Dude dove si esibirà questa sera per incantare tutti con l’oroscopo migliore che tu possa sentire.
Ha affondato le sue radici nei territori impervi Marcel Dettmann e, al contempo fertili, di Detroit e Chicago, ma poi ha scelto il vecchio continente per crescere e maturare.
Dietro ai piatti da tanti anni ormai – era il 1994 – Marcel Dettmann ha radici solidissime e vigorose, capaci di reggere qualsiasi scossone.
Suono ipnotico, profondo e multiforme quello di Marcel Dettmann.
A partire dalle performance nei migliori club e festival, fino alle produzioni e ai remix per Ostgut Ton e per la sua etichetta MDR, etichetta che si è aggiudicata fin dal 2006 i primati di artisti come Norman Nodge, Kobosil, Anthony Parasole, Answer Code Request, Wrong Copy e via dicendo.
In tutti questi anni, Marcel Dettmann ha portato avanti una presa di coscienza e una scelta artistica ben definite, consegnando produzioni in totale libertà espressiva.
E questa sera sarà fonte di ispirazione anche per noi, per chiudere il cerchio festivo e di rinascita più atteso e temuto dell’anno.
Mesdames et Messieurs, Marcel Dettmann.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.