Martedì è un concerto jazz a mare culturale urbano

Martedì è mare culturale urbano. E il martedì qui è a suon di jazz, con una rassegna che ti infonderà il giusto e meritato calore.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

mare culturale urbano, l’hub creativo che ha conquistato tutta Milano con le sue rassegne e i suoi appuntamenti imperdibili, ritorna con una veste autunnale.

Il focus della nuova stagione, freddolosa e che ama l’indoor è sulla musica e i concerti dal vivo.

In collaborazione con Novara Jazz, prende infatti il via una rassegna di concerti jazz, dedicati a tutti gli appassionati e a quei neofiti che nelle atmosfere jazz trovano il tepore tanto agognato in questi giorni d’autunno inoltrato.

L’iniziativa che si muove sull’asse Lombardia-Piemonte vede protagonista questa sera il Roberta Brighi Sextet, i cui componenti sono: Giorgia Sallustio (voce), Gianluca Zanello (sax alto), Natan Sinigaglia (sax tenore), Lorenzo Blardone (pianoforte), Roberta Brighi (basso) e Andrea Bruzzone (batteria).

I gruppi, selezionati dai direttori artistici dell’associazione culturale Rest-Art, daranno vita ad un martedì musicale in cui l’imperativo sarà la buona musica dal vivo e quella voglia che non ci abbandona nemmeno con la fine di novembre, di assaporare suggestioni nuove, in quel locus amœnus che è mare culturale urbano.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.


Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteArtigiano in Fiera, il cuore delle feste di Milano: quando, dove e perché andare oppure no
Articolo successivoEra anche punto di ritrovo per parlare di politica
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.