mare culturale urbano, l’hub creativo che ha conquistato tutta Milano con le sue rassegne e i suoi appuntamenti imperdibili, ritorna con una veste autunnale.
Il focus della nuova stagione, freddolosa e che ama l’indoor è sulla musica e i concerti dal vivo.
In collaborazione con Novara Jazz, prende infatti il via una rassegna di concerti jazz, dedicati a tutti gli appassionati e a quei neofiti che nelle atmosfere jazz trovano il tepore tanto agognato in questi giorni d’autunno inoltrato.
L’iniziativa che si muove sull’asse Lombardia-Piemonte vede protagonista questa sera il Roberta Brighi Sextet, i cui componenti sono: Giorgia Sallustio (voce), Gianluca Zanello (sax alto), Natan Sinigaglia (sax tenore), Lorenzo Blardone (pianoforte), Roberta Brighi (basso) e Andrea Bruzzone (batteria).
I gruppi, selezionati dai direttori artistici dell’associazione culturale Rest-Art, daranno vita ad un martedì musicale in cui l’imperativo sarà la buona musica dal vivo e quella voglia che non ci abbandona nemmeno con la fine di novembre, di assaporare suggestioni nuove, in quel locus amœnus che è mare culturale urbano.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.
Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.