Molti pensano che la musica sia qualcosa di marginale, della quale si può fare a meno… vallo a dire a chi sta sgomitando per accaparrarsi gli ultimi biglietti del MI AMI.
Per capire l’importanza del MI AMI, basti pensare che il Comune di Milano ha messo a disposizione addirittura una linea apposta per arrivare fino al Magnolia, il 188, che percorrerà la tratta compresa tra Porta Vittoria e… il Magnolia.
Questo Festival è una cosa seria, proprio perchè raccoglie tantissimi artisti e interpreti dello scenario musicale indipendente nazionale dei quali si può godere il concerto pagando decisamente meno – 23 euro + d.p. – di quanto si spenderebbe andando a un singolo live.
Insomma, quando dici MI AMI dici “rendere alla portata di tutti quanti la musica importante del nostro bel paese“, che si tratti di musicisti emergenti e non.
E finalmente, dopo un anno di attesa, il MI AMI festival farà rimbombare il Magnolia proprio questo weekend.
Si parte venerdì alle 17.00 (che, purtroppo, è già sold out) con artisti del calibro di Francesca Michielin, Ex Otago e Cosmo, senza dimenticarsi di Coma Cosa, Frah Quintale e Willie Peyote, per poi continuare sabato alla stessa ora con Tre Allegri Ragazzi Morti, Latente e Joe Victor, ma anche Colapesce, Go Dugong e… il dj set a cura della crew del Linoleum, che chiuderà in bellezza questo fine settimana esplosivo.
Tutti questi musicisti e molti altri in un posto solo: come puoi perderti un fine settimana del genere? Pronto a goderti tutti i concerti della quattordicesima edizione del festival MI AMI Festival?
Sbrigati a prenotare il biglietto, però: stanno andando letteralmente a ruba.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.