Milano Food City

Torna anche quest'anno la Milano Food Week, il calendario di eventi culinari che celebrerà il primato mondiale della cucina italiana.

0

L’Italia potrà avere molti problemi, ai giorni d’oggi, ma nei secoli passati ha dato un grande contributo a livello artistico, culturale… e, soprattutto, ha istituito un primato mondiale nell’universo food.

Eh sì: è indubbio che il nostro Bel Paese primeggi nella cucina, portando creatività, equilibrio e salute non solo all’interno dello Stivale, ma anche al suo esterno.

Pensaci: quando si parla del food, non esiste persona che non conosca la ricetta della pasta al pomodoro, della pizza napoletana o del gustosissimo babà, senza contare che, ad ogni pietanza servita in tavola, gli italiani sono in grado di abbinare i loro ottimi vini.

Insomma, il buon cibo in Italia è una cosa seria e, per celebrare questo primato mondiale, da questo lunedì fino a domenica anche quest’anno potrai partecipare a tutti i gustosi eventi previsti per la Milano Food Week.

Saranno sette giorni di inaugurazioni, degustazioni, conferenze e moltissimi altri appuntamenti organizzati in tutto il capoluogo lombardo, che ti permetteranno di approfondire (e assaporare) i temi legati al mondo del food in tutte le sue forme e dimensioni.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Mi raccomando: porta fieramente in alto la bandiera tricolore e celebra assieme ai meneghini questa settimana di abbuffate.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteIl sogno di Napoleone: collegare Milano al mare
Articolo successivoNel cuore di Milano il PARCO più INACCESSIBILE del mondo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.