Morgan in concerto all’Apollo Club

Preparati a cantare a squarciagola sulle note di uno dei protagonisti più in vista della musica italiana: questa sera, potrai assistere al live di Morgan.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Giovedì 8 giugno, Apollo Club, ore 21.30: segnati questa data, questo luogo e questo orario, perchè potai assistere al concerto di uno dei più irriverenti, sfacciati, ma al contempo virtuosi protagonisti della musica italiana: questa sera, sul palco del locale si esibirà niente meno che Morgan, il fondatore del fu gruppo rock Bluvertigo.

Durante questo concerto da togliere il fiato (anche se basta solo la presenza del cantate a far girare la testa), l’artista ripercorrerà tutto il suo background musicale, da Tenco a Bowie, e suonerà i suoi brani storici, quelli che ti hanno fatto ballare e cantare a squarciagola, e sarà accompagnato da una band che lo stesso musicista definisce imprevedibile, composta da Lino Gitto, Dario Ciffo e Gianluca de Rubertis.

Insomma, ci sarà da divertirsi, ridere, piangere, ma soprattutto urlare le parole dei classici della musica di Morgan. Non puoi perderti questa occasione, anche perchè il biglietto costa solo 10 euro. Cosa aspetti? Accampati all’Apollo Club per ottenere il posto migliore (scherzo eh… anche se…)

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteDarsena o Venezia del Nord? I CANALI che non ti aspetti
Articolo successivoLa statua di Mandela a Milano: perchè c’è e perchè è fatta così?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.