ODISSEA nello SPAZIO a Milano

Le attrazioni da provare per viaggiare nello spazio più profondo, gli orari e i prezzi dei biglietti

0
_spacedreamers IG

Un viaggio nello spazio tra conoscenza e meraviglia della scoperta. Le attrazioni da provare, gli orari e i prezzi dei biglietti.

ODISSEA nello SPAZIO a Milano

# Space Dreamers, un viaggio nello spazio tra conoscenza e meraviglia della scoperta

_spacedreamers ig – Space

Un nuovo museo interattivo, ideato dalle creatrici del Museum Of Dreamers, Giulia e Elena Sella di Postology. Si chiama Space Dreamers, un viaggio nello spazio tra conoscenza e meraviglia della scoperta adatto sia ai bambini che agli adulti. Attraverso un percorso ricco di attrazioni immersive e coinvolgenti si possono esplorare i misteri dell’universo. Si trova in Piazza Beccaria e si può visitare fino al 10 marzo 2024.  

Leggi anche: Il successo del “MUSEO dei SOGNATORI” 15 installazioni per volare nella fantasia nel cuore di Milano

# 16 installazioni interattive

Sono 16 le installazione interattive da provare per farsi trasportare tra stelle e satelliti. Si può ad esempio vivere l’emozione dell’allunaggio grazie al cinema 4D, sbarcare su Marte, dondolare tra le nuvole, scoprire il sistema solare, viaggiare tra le stelle e spostarsi tra le galassie a bordo della Galaxy Train. Lo scopo di questo museo è quello di unire l’aspetto educativo all’intrattenimento attraverso un uso innovativo di arte, design e tecnologia.

# Orari e prezzi dei biglietti

_spacedreamers IG

Space Dreamers è aperto dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 20, al costo di 19 euro, e dal venerdì alla domenica dalle 11 alle 21 al costo di 23 euro. Previsti pacchetti famiglia rispettivamente a 16 e 18 euro, sconti per studenti, over 65 e disabili. I bambini tra i 4 e i 10 anni pagano 15 euro dal lunedì al giovedì e 17 euro dal venerdì alla domenica, entrata gratis fino ai 3 anni di età.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua la lettura con: La mia avventura al MUSEO delle ILLUSIONI di Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedente#7 – Il SENTIERO dell’INFINITO: il nuovo percorso di trekking a picco sul mar ligure
Articolo successivoGli INTERSCAMBI da CRISI di NERVI nella metro di Milano
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.