Un altro lunedì.
Al solo pensiero ci viene il male di vivere.
Ma quello mica scappa, eh, il lunedì. Quello ti aspetta al varco e quando al sabato ti sembra che manchi ancora un secolo al ritorno in ufficio, tac.
Ecco che ritorna il lunedì e la domenica manco l’hai vista.
Poi però capita che esista un posto che proprio di lunedì, quando tutti sono silenti e ancora in botta, ti proponga un concertino per farti riprendere.
Bene, quel posto non è solo nella tua testa, esiste davvero.
E si chiama Gattò – come il favoloso tortino salato di provenienza campana.
Al Gattò è facile sentirsi a casa, vuoi per i dettagli che lo rendono un salotto buono e un po’ boho-chic, vuoi per le proposte culinarie che variano al variare della stagione, il Gattò sa sempre come coccolarti.
Soprattutto quando ne hai bisogno.
Questo lunedì, ospite della rassegna curata da Sangue Disken, Phill Reynolds, voce di quella tradizione folk alla The Tallest Man On Earth, per intenderci, che con le sue strimpellate ci porta in mondi paralleli, dove tra caminetti e baite, ti sentirai in un’altra dimensione.
Ma sa anche di Bon Iver, Phill Reynolds.
Il buon inverno che da anni commuove gli ascoltatori più reticenti con pezzi che ti entrano dentro e che non escono più.
Come sempre il Gattò ti propone il suo consueto antidoto al lunedì, perché si sa, le buone abitudini vanno sempre coltivate. E tu ci sarai?
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.