Potrei dirti che Roseline è uno spettacolo teatrale… ma direi solo mezza verità.
Potrei dirti che Roseline parla di una micro-comunità di senzatetto riunitisi a vivere all’interno di un edificio abbandonato e di una morte che non passa inosservata, che farà scaturire una serie di lotte di potere fratricide… ma non è solo questo.
Roseline è uno spettacolo senza spettatori: nessun palco e nessuna platea, solo la rivisitazione rivoluzionaria di una storia affascinante, quella dell’Amleto.
Roseline, ti farà attraversare tutti gli spazi di una struttura di 3500 mq in completa autonomia, alla ricerca di un significato nascosto e di una trama quasi invisibile.
Potrai scegliere se seguire o meno i personaggi che incontrerai lungo il cammino, i quali ti racconteranno le loro storie… ma saranno la verità? O solo il loro personale punto di vista?
Attraverserai una porta verso un mondo che, fino ad ora, nessuno ha mai esplorato: perdersi sarà il miglior modo di godersi l’esperienza unica di uno spettacolo diverso dagli altri, del quale hai sempre fatto parte… e che terminerà questa domenica 3 giugno.
Fossi in te, mi affretterei a comprare il biglietto: anche se costa 57.50 euro, ti assicuro che ne vale la pena.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.