Pochi sanno realmente capirti… come il cioccolato.
E’ l’unico che ti resta accanto nei momenti di disperata tristezza, cercando di consolarti come meglio può con la sua dolcezza.
E’ l’unico che ti capisce in quegli attimi di collera che possono essere spenti solo grazie a uno charme che sappia parlare al tuo cuore… e al tuo stomaco.
E’ l’unico che condivide le tue conquiste e le tue esperienze gioiose, magari assieme alle persone a cui tieni.
E’ l’unico che sappia coronare qualsiasi giornata… e pasto nel migliore dei modi.
Insomma, una vita senza cioccolato non sarebbe possibile: infatti non capisco proprio tutti coloro che dicono di non amarlo.
Probabilmente, queste persone hanno incontrato solo degli infimi cioccolatini al latte o delle effimere praline al cioccolato bianco, ma mai una meravigliosa tavoletta di cioccolato fondente purissimo, magari arricchito da aromi come il peperoncino o da sfizi come le nocciole, i pistacchi o altre squisitezze.
Dalle mie parole, puoi capire quanto ami questo tesoro dell’universo gastronomico e culinario e puoi immaginare quanto sia felice di annunciarti che, a partire dalle ore 18 di questo giovedì fino a domenica, al MiCo si svolgerà il Salone del Cioccolato.
Saranno quattro giorni di cooking show, degustazioni ed eventi di ogni tipo, durante i quali potrai immergerti a trecentosessanta gradi nel mondo gustoso del cioccolato.
Tra mastri pasticceri, celebri chef dall’importante personalità e bancarelle pronte a proporti tutti i loro squisiti prodotti, vedrai che i 12 euro dell’ingresso saranno spesi benissimo: non vorrai più tornare a casa.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.