Sbotage e Bassi Maestro per Capodanno

Anno nuovo vita nuova, ma Capodanno non cambiare: Santeria Toscana ha trovato la formula perfetta per il Capodanno!

0

Anno nuovo, vita nuova ma squadra che vince non si cambia: il Capodanno in Santeria Toscana è in famiglia ed è una celebrazione delle sonorità r’n’b, funk, hip hop e rap con un trittico di dj set.

A festeggiare ci saranno gli aficionados Dj Tsura, Lvca e Lvnar di Sabotage, le sapienti mani di Bassi Maestro alla selecta di vinili ed il warmup scintillante di Queer Macete.

Per chi non può rinunciare al cenone, c’è anche a quello: acquistando la cena si ha direttamente accesso alla serata danzante in Teatro.

Se quello che si fa a capodanno si fa per tutto l’anno, non possiamo che augurarvi di non smettere mai di divertirvi.

SCOPRI L’EVENTO

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteMagicLand a Capodanno
Articolo successivoCosa ci piacerebbe vedere a Milano nel 2020
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.