A Milano arriva lo Streeat Food Truck Festival

A partire da oggi per tutto il weekend, i migliori food truck d'Italia li trovate allo STREEAT Food Truck Festival, l'evento interamente dedicato al vero street food di qualità.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

A partire da oggi, il cibo di strada proveniente da tutta Italia sarà proposto durante lo Streeat Food Truck Festival.

Piazza Leonardo da Vinci, in Città Studi, sarà popolata da ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici, bollitori e griglie fino a domenica 7 Maggio.

Troverete street  food per tutti i gusti, pietanze gustose, fresche, genuine e al giusto prezzo, accompagnate da ottime birre artigianali locali dei più rappresentativi produttori Italiani, vini naturali e biologici e cocktail da sogno, senza dimenticare le gustose centrifughe di frutta e verdura.

Allo Streeat Food Truck Festival potrete trovare tantissimi sapori e profumi per passare un weekend all’insegna del buon cibo, della scoperta di pietanze mai provate e della buona compagnia, per passare un weekend col sorriso stampato sul viso… e la pancia piena!

SCOPRI l’evento

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteWeek&Food, il fuorisalone di TuttoFood: gli eventi da non mancare in città
Articolo successivoDa artigiani ad artigeni in 10 mosse!
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.