Streeat Food Truck Festival

Da questo mercoledì fino a domenica, Piazza Leonardo Da Vinci pullulerà di food truck per lo Streeat Food Truck Festival.

1

Il miglior street food proveniente da tutta Italia sarà proposto durante lo Streeat Food Truck Festival.

No, non era un modo per ottenere la tua attenzione, parlavo sul serio: in occasione della Milano Food Weekda questo mercoledì alle 18.00 fino a domenica, ape car, carretti, furgoncini, ma anche biciclette, roulotte, moto e addirittura rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici (e chi ne ha più ne metta) popoleranno Piazza Leonardo Da Vinci, proprio di fronte al Politecnico (sfido i poveri studenti a concentrarsi).

Durante lo Streeat Food Truck Festival, troverai pietanze gustose, fresche… e al giusto prezzo, accompagnate da ottime birre artigianali locali dei più rappresentativi produttori Italiani, vini naturali e biologici e cocktail da sogno, senza dimenticare le gustose centrifughe di frutta e verdura.

Insomma, lo Streeat Food Truck Festival sarà un tripudio di sapori e profumi, buon cibo e buona compagnia per passare una settimana col sorriso stampato sul viso… dimenticandosi della prova costume.

SCOPRI L’EVENTO

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteCezanne – Ritratti di una vita al Cinema Ariosto
Articolo successivoI giardini della GUASTALLA, tra vasche barocche e alberi dei sigari
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

1 COMMENTO

La sezione commenti è chiusa.