The Genius Experience

Chi sono i grandi geni dell'umanità? Leonardo, giusto...e poi sicuramente Andy Warhol. Quindi ecco una mostra multimediale che li racconta.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

“Leonardo & Warhol in Milano: the Genius Experience” è una mostra molto particolare. 

Dedicata a persone particolari, quelle che amano l’arte in tutte le sue sfaccettature e che non possono fare a meno di scoprire sempre cose nuove. A quelle persone che non vedono l’ora che ci sia u nuovo format espositivo per poterlo vedere. A quelle persone che amano l’Arte Classica, la Moderna, la Contemporanea. 

Questa mostra è una di quelle che ti lasciano con la bocca a penzoloni e la voglia di rifare il giro da capo!

L’installazione multimediale prevede una serie di immagini, molto suggestive, che accompagnano il visitatore nella Milano vissuta, ed immaginata da Leonardo da Vinci, fino alla visione di The Last Supper di Andy Warhol, l’opera con cui nel 1987 il creatore della Pop Art reinterpretò il Cenacolo leonardesco.

Bello vero?

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedente🔴 #VotoMilano: VOTA i tuoi preferiti tra questi 18 VANTAGGI che si possono ottenere con l’AUTONOMIA di Milano
Articolo successivoIl PAESE DIPINTO al lago d’Orta: un’idea per un quartiere di Milano? (Gallery)
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.