The XX live al Forum

Una data molto attesa quella degli XX al Forum, andata sold out dopo pochissimo tempo. E per una buona ragione.

0

“I see you” de The XX è un album che ha superato qualsiasi aspettativa.

E ha fatto sì che il trio arrivasse a quella consapevolezza e maturità musicale che li ha portati dritti dritti al Nirvana della musica.

“On Hold” e “Say something Loving” sono due hit che sentiamo costantemente trasmesse alla radio.

Sono pezzi che ti entrano dentro e che descrivono appieno certi stati interiori per cui noi non siamo in grado di trovare le parole adatte.

The XX sanno bene come si fa a stamparsi nella testa con una canzone.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

E il concerto di oggi è l’evento più atteso di questo inizio di stagione. 

Andato sold out dopo pochissimo tempo dalla messa in vendita dei biglietti, questo risultato dimostra non soltanto come si possa fare una musica di qualità altissima che riesca ad arrivare a tutte le orecchie.

Quelle che millantano conoscenze musicali e i profani che con quella curiosità tipica dei bambini, spesso sono in grado di apprezzare meglio quello che sentono. Perchè scevri di qualsiasi preconcetto e distorsione modaiola del tempo.

Questa sera The XX sono al Forum, sold out ahinoi.

 

Non possiamo non menzionare l’evento, perchè è uno di quei miracoli che capitano di rado.

E se stasera non potrai esserci, ci sarai la prossima volta, perchè questo non è che l’inizio, anzi la svolta, di una carriera che possiamo considerare a tutti gli effetti rosea e costellata di successi incredibili.

Tutti maledettamente meritati. Premi play, se non mi credi e cambierai subito opinione.


Articolo precedente3 giorni di Rosie Birkett a Milano: sul food Milano è già regina
Articolo successivoNapoleone era INNAMORATO di Milano: in pochi anni fece costruire queste GRANDI OPERE
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.