“Tieni il tempo
Con le gambe e con le mani
Tieni il tempo
Non fermarti fino a domani
Tieni il tempo
Vai avanti e vedrai
Tieni il tempo
Il ritmo non finisce mai!”
Così cantava il grande Max in “Tieni il tempo“, una delle canzoni preferite di chi ama ballare, scatenarsi e muoversi in barba a quello che tutti potrebbero pensare.
Eh sì, perchè quando ci si sente allegri, si vuole festeggiare o si vuole semplicemente passare dei momenti in allegria, tutto quello che si deve fare e iniziare a tenere il tempo della propria canzone preferita, sempre di più, sempre di più… fino a quando ci si ritrova a ballare come se nessuno stesse guardando.
E poi, quando l’estate sembra quasi finita, l’unico modo per far finta che la fine del relax non si stia avvicinando davvero è proprio ballare fino a quando non ci si dimentica persino chi si è.
Quindi bando agli indugi e questo mercoledì, dalle 15.30, vieni a ballare al mare culturale urbano in occasione del suo appuntamento gratuito “liscio ambrosiano“.
Tra polka, mazurca e valzer, senza dimenticare l’immancabile fox-trot, potrai passare un pomeriggio all’insegna dei più bei balli della tradizione… ma anche del divertimento più sgambettante.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.