È possibile intraprendere una carriera da dj, spostarsi da un posto all’altro, ma rimanere sempre legati a quella consuetudine per decomprimere, a quel sogno inseguito per anni, diventato col tempo irrinunciabile?
Pare proprio di sì.
A confermarlo è Tim Sweeney in persona.
Iniziato da giovanissimo ai mixtape dal fratello cosmopolita e viaggiatore – oggi diremmo globetrotter, ma oddio che orrore – Tim Sweeney dirige da anni Beats In Space, la radio fondamentale per la diffusione della buona musica elettronica, quella imprescindibile per intenderci, che si estende poi a macchia d’olio e conquista un certo mainstream.
Four Tet, Andrew Weatherall, DJ Harvey, James Murphy sono alcuni dei nomi che sono passati per la radio, probabilmente opachi a chi non è pratico, ma parlanti per chi mastica musica.
Nel primo caso, consiglio di premere play e ascoltare una playlist a caso, per lasciarsi incantare.
Oggi però non hai bisogno di sintonizzarti su nessun emittente radio, perché Tim Sweeney lo trovi al Plastic in carne e ossa alla consolle, in mezzo alle palme del giardino tropicale del NUL che quest’anno ci fa vedere l’Empireo con la sua programmazione musicale.
Ingresso+drink+guardaroba custodito: 15 euro. Cliccando su “Ci Vado” riceverai un promemoria dell’evento. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.
Per qualsiasi informazione sull’evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 09:00 alle 22:00 al 324 611 6144.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.