I viaggi psichedelici sono un’irrimediabile fonte di ricchezza per chi ama sia l’arte sia sognare a occhi aperti.
Prima o poi, ognuno di noi prova quella stranissima sensazione di fare dei viaggi immaginifici senza muoverci dalla nostra sedia.
E non sto parlando di quella sensazione estatica provocata da chissà quale schifezza chimica, bensì ai viaggi mentali provocati dall’arte in senso lato.
Che sia la lettura di poesie, un film particolarmente suggestivo o (e questo è proprio il nostro caso) una musica evocativa e coinvolgente, i viaggi onirici, accompagnati da sentimenti di totale perdita in un’universo altro, sono impagabili.
E questa volta parliamo proprio di musica, in particolare del TRI.P Music Fest, che torna a Milano con una seconda edizione all’insegna di veri e propri “viaggi sonori”.
Saranno undici i live dei musicisti invitati a partecipare e si svolgeranno tutti alla Triennale di Milano da martedì 12 fino a lunedì 31 luglio.
Ad aprire il TRI.P saranno i Cirque Alfonse, la compagnia dal repertorio misto tra teatro e musica che proporrà uno spettacolo circense senza pari: potrai vedere la loro performance da questo martedì alle 21 fino al 17 giugno alla Triennale di Milano a soli 27 euro + d.p.
E anche i viaggi sonori di quest’anno iniziano col botto.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.