Il 25 aprile si festeggia la liberazione dell’Italia dai tedeschi… e non c’è festa senza birra.
Ci pensi?
Dove c’è birra, c’è festa, musica e divertimento; si balla, si incontra gente nuova e ci si fa compagnia… ma soprattutto c’è buon cibo.
Se concordi anche tu sul magnetismo sociale della birra, soprattutto se è artigianale, allora devi per forza partecipare al Carrobeer – la festa della birra artigianale del Carroponte, un evento dedicato alle birre artigianali, alla musica, al cibo e alla buona compagnia sotto questo sole che finalmente è arrivato.
Da oggi (ieri in realtà, ma va bene anche oggi) alle 11 fino a questa domenica, potrai assaporare le tantissime proposte birrose degli stand dei birrifici presenti e, per accompagnare questo scorrere di rigagnoli dorati, potrai approfittare anche della presenza di numerosi food truck, pronti a servirti street food per tutti i gusti.
Ma, come abbiamo detto prima, non sarebbe davvero una festa a suon di birra senza la musica… e il Carroponte lo sa.
Per questo, per ogni giornata del Festival si svolgerà un concerto diverso: questo mercoledì, per esempio, dalle ore 21.00 potrai assistere al live di Alberto Camerini, che sarà subito seguito dall’80s Party, per ballare tutta la notte di questo 25 aprile.
Quindi, ricapitoliamo tutto quello che potai trovare (senza spendere nemmeno un euro per l’ingresso, tra l’altro) al Carrobeer: cibo, birra, musica, arte, dj set… birra.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.