Un giovedì di Cocktail

Ti trovi in centro, scendi giù, giù e... Welcome to the Hell! Ma al Wave, con il suo cocktail del mese a 5 euro, ti sembrerà di essere in paradiso.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

La voglia di uscire a bere qualcosa non manca, soprattutto quando si arriva al giovedì ed il weekend sembra ancora lontano. È per questo che esiste il Wave. Se cerchi un locale informale, ma di qualità, il Wave è il posto giusto per te. Oggi il Wave ti propone un’offerta imperdibile. Ecco che arriva il cocktail del mese a 5 Euro.

Il Wave c’è e, una volta che lo avrai provato, ci sarà sempre! Scendi le scale e tuffati nella cave underground in pieno centro a Milano. Ad aspettarti troverai comodi divani in pelle, tavolini da bistrot e un bancone pieno zeppo di liquidi e pozioni magiche per rendere la tua notte un vero incanto.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteLe iniziative del governo che potrebbero ACCELERARE Milano città stato
Articolo successivoLa PHOTOSTAR di Milano città stato è SIMONA GRANATA! Queste sono le 10 foto più votate di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.