Una delle prime parole che vengono in mente pensando a Milano è sicuramente “moda“.
Negli anni, la città della Madonnina è diventata capitale europea per il mondo della moda, del fashion e del design, confermandosi come punto di riferimento per stilisti, designer e fashion blogger che vogliano entrare a piedi pari in questo sfavillante business.
La moda a Milano è in ogni angolo, in ogni strada e in ogni quartiere, si intravede dalle vetrine dei negozi e dall’abbigliamento di giovani e adulti, che pur di seguire lo stile del momento sono disposti a passare intere giornate all’insegna della scomodità e a spendere un intero stipendio per indossare anche solo gli accessori più in voga.
Questo giovedì, tutti gli appassionati di moda (e a Milano, come già detto, sono tantissimi) avranno pane per i loro denti, perchè come ogni anno torna la Vogue Fashion Night Out, la notte bianca della moda.
Tutta Milano si illuminerà delle luci di mille e mille vetrine dei negozi che resteranno aperti fino a tardi: “shopping-sfrenato” sarà la parola d’ordine a partire dalle 18, ma “oltre alla gonna c’è di più” (e in generale, ai vestiti), perchè le iniziative organizzate ad hoc per la serata saranno di tutti i tipi.
Oltre 600 boutique, punti vendita e locali celebreranno questa notte votata allo sfavillante mondo della moda organizzeranno sorprese speciali per tutti i clienti che passeranno la loro porta, quindi preparati a passare una notte che non dimenticherai facilmente.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.