A partire dal 22 maggio, per 10 lunedì sarà in scena al Teatro Franco Parenti “Vino Veritas”, uno spettacolo ideato da Joe Bastianich, un personaggio che non ha bisogno di presentazioni (coff coff… Masterchef Italia…coff coff…imprenditore nel mondo del food… coff coff): la performance unisce le due più grandi passioni del protagonista, il vino e la musica, alla sua grande sincerità.
Tra parole e momenti musicali, comprensivi di brani composti proprio da lui, Joe racconterà al pubblico aneddoti e particolari inediti sulla sua storia senza alcun filtro, arrivando persino a sembrare crudo e irriverente (non è una novità, ma a noi piace proprio per questo).
Ogni appuntamento sarà come un confronto con il pubblico, in quanto ogni muro tra lui e la platea cadrà per lasciare spazio a un’atmosfera capace di far emergere sincerità ed emozioni, il tutto mentre si svolgerà una degustazione di alcuni tra i vini più rappresentativi della Cantina Bastianich. Inoltre, gli spettatori potranno condividere in modo anonimo i propri pensieri e le proprie considerazioni in diretta sui social, sempre all’insegna della sincerità e della schiettezza… e so che non vedi l’ora, ammettilo.
La sola voce del protagonista accompagnata dalla chitarra e un alternarsi di strumenti acustici faranno da supporto allo spettacolo, per sottolineare il desiderio e la ricerca, anche nel suono, dell’aspetto più vero e crudo dei racconti che verranno condivisi con il pubblico.
Cosa aggiungere? Io farei di tutto per vedere il mitico Joe Bastianich a teatro, tu no? Lo spettacolo inizia alle 21.15 e il biglietto costa solo 25 euro… Cosa aspetti? Corri a prenderlo, se vuoi evitare la pioggia di diludendo.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.