Torna a Milano il Wired Next Fest, che arriva alla quinta edizione: da oggi fino a domenica 28 Maggio, i bellissimi Giardini di Palestro saranno teatro di un evento ti farà vivere l’innovazione nell’economia, nella scienza, nella politica, nell’intrattenimento, nella cultura, grazie a oltre 150 relatori, performance artistiche, laboratori, videogame, film, documentari, speed date sul lavoro, maratone di coding e workshop per tutti i gusti e tutte le età. Insomma, davvero un evento da non perdere.
Il programma di oggi, venerdì 26, è fitto fitto di appuntamenti a partire dalle ore 10.00: durante la giornata, naturalmente free entry, figurano tantissimi laboratori e conferenze tenuti da personalità italiane e straniere d’eccezione, ma anche escape room e momenti musicali.
Parlando proprio di musica (ultimo ma non ultimo appuntamento della giornata), alle ore 22.00, è degno di nota il live di Max Gazzè, il carismatico cantautore e bassista romano di nascita, ma siciliano d’origine, dal sound tutto personale, che sarà in grado di scaldare ed emozionare tutti gli ospiti della prima giornata della quinta edizione di Wired Next Fest.
Se vuoi visionare il programma completo della giornata, visita il link https://nextfest2017.wired.it/programma/?date=2017-05-26. Mi raccomando, non perderti questa occasione più unica che rara per passare una giornata immerso nell’universo tech.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.