Ritorna un evento collettivo, che porta negli spazi del Magnolia tanta roba fresca.
Dai concerti live ad un vero e proprio festival di illustrazioni, serigrafie, giochi anni ’90, dj set, cibo e qualche drink.
Il quadro è completo e contribuisce a rendere questo mercoledì un giorno migliore, per una discesa lenta, anzi lentissima verso il fin settimana, dove finalmente potrai dedicarti al tuo sport preferito: l’intera giornata in pigiama, tra letto e divano.
Al Magnolia potrai ascoltare dal vivo, His Clancyness, formazione indie che con il loro ultimo bellissimo album, “Isolation Culture”, raccontano quell’essere “da soli-insieme” che caratterizza la nostra società, in un mix di pop, psichedelia, garage e lo-fi.
Lo spazio dedicato alle illustrazioni è invece a cura di Gomma che ci ha già appassionato con il suo festival gioioso.
Ci saranno anche i vinili a cura di Volume – Libri e dischi, il nuovo tempio della musica di qualità di via Paladini, mentre invece le serigrafie sono a cura di Landskap, la sala giochi che verrà allestita porterà la firma di Old Game Videogiochi Usati e Retrogames e le fanzine che potrai sfogliare saranno a cura di Pazze Storie.
Tanta roba al Magnolia, no?
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.