Writers. Gli scrittori si raccontano

Writers avvicina scrittori e lettori attraverso racconti, discussioni, letture, mostre, spettacoli e concerti. Writers è il tuo fine settimana culturale che riscopre i poeti della beat generation.

0
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Ai FRIGORIFERI MILANESI si torna a parlare di scrittura, praticata e raccontata con piglio sbarazzino con Writers, all’insegna della condivisione delle proprie passioni in un clima informale e conviviale.

E’ arrivata alla quinta edizione Writers.

Gli scrittori si raccontano, la rassegna letteraria un po’ eccentrica curata da Frigoriferi Milanesi e IdN Media Relations, che ogni anno cerca di affrontare temi diversi con tagli originali.

Ma che soprattutto vuole essere un’occasione per stare assieme, e provare il calore dei libri e delle idee, avvicinando scrittori e lettori, attraverso racconti, discussioni, letture, mostre e spettacoli.

L’edizione di quest’anno si concentra sui poeti della Beat Generation, primo su tutti Allen Ginsberg.

Writers si snoda per tutti e tre i giorni del nostro weekend e quindi ti consiglio di dare uno sguardo al programma e lasciarti catturare dalle proposte.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteKassem Mosse al NUL
Articolo successivoCapodanno cinese a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.