Zero è quella guida cartacea e tascabile, che si presta da vent’anni agli usi più svariati: far colpo sulla tipa che ti piace, scoprire posti nuovi, placare la fame di cultura e la sete di cocktail.
Alcuni hanno provato pure a farci dei filtri con gli angolini di Zero e anche lì il risultato è stato valido.
Zero rappresenta Milano in primis e la sua voglia di far festa, sbottonarsi la camicia, tirarsi a lucido e darci dentro, ma anche un modo unico di informare su quello che succede in città.
Su Zero hanno scritto i paladini della notte, gli scrittori di oggi, i giornalisti di ieri e gli artisti di domani.
Tutti conoscono Zero.
Attiva a Milano – dov’è nata e dove ha il suo headquarter – presente anche in altre città, Zero ha sancito per molte di noi quel passaggio dalla pre-pubertà di serate passate in casa all’età semi-consapevole in cui inseguire l’artista indie che ci faceva battere il cuore.
E per festeggiare vent’anni di onorata carriera, Zero ha deciso di dar vita ad un evento di dimensioni cosmiche, chiamando a raccolta la meglio gente in fatto di musica e l’artiglieria pesante in materia di buon bere.
Ci sono tutti.
Da Tyler a Stefano Fontana, passando per Bassi Maestro, Tiberio del Rollover; c’è Lele Sacchi e c’è pure Guiducci. E c’è pure Burlon, Marcelo.
Ad annaffiare il tutto ci pensano i migliori barman di Milano.
Dal Rita alla Santeria Social Club, passando per Lacerba e tutti i posti a cui sei più affezionato, stai pur certo di trovare uno dei campioni della mescita al Macao stasera.
Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.