5 LUOGHI vicini a Milano dove NON andare per una gita

Articolo nato in una serata di pioggia scorrendo le immagini di gente ai Caraibi su Instagram

3

Articolo nato in una serata di pioggia scorrendo le immagini di gente ai Caraibi su Instagram.

5 Luoghi vicini a Milano dove NON andare per una gita

#5 Colico


Nomen omen. Un finto lago tra le montagne e il lago. Come riserva mettiamo Laglio, famoso solo perché c’è George Clooney

#4 Portofino

Arrivi lì, ci sono quattro case e non c’è neanche la spiaggia. Bello come altri borghi liguri ma molto più costoso. Piuttosto, molto bello il trekking Camogli-San Fruttuoso o la passeggiata al faro.

#3 Courma


Inflazionatissimo, non c’è un collegamento diretto con Milano, sempre intasata dal traffico. Come riserva Cervinia con piste superfacili, passi la giornata a salire sulle piste, un macello di gente quando a quote più basse non c’è abbastanza neve.

#2 Domodossola


Perché ha bocciato il referendum di annessione alla Lombardia. Buono solo per il gioco nome cose città.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

#1 Torino


Perché #1 se devo andare a vedere le cose egizie vado in Egitto che c’è anche il mare. #2 per il drappo che loro sventolano millantandolo come sacro. #3 è la brutta copia delle città francesi.

Continua la lettura con: 10 posti fuori Milano poco conosciuti ma perfetti per una gita

MILANO CITTA’ STATO

(Con il contributo decisivo di Andrea Urbano)

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/

 

 


Articolo precedenteI RISTORANTI di CLASSE a Milano
Articolo successivoTutti i DISTURBI MENTALI dei milanesi

3 COMMENTI

  1. Domodossola:bello il centro storico, bellissime le 5 valli di cui è capoluogo, luoghi meta di un turismo sostenibile e non di massa.”Ossola un mondo speciale”

  2. Se volevi fare dello spirito non fai ridere. In ogni caso visto che è meglio andare in Egitto piuttosto che andare al museo di Torino, ti consiglio di andare a Hollywood piuttosto che al museo del cinema e spararti un colpo in testa che magari potresti conoscere di persona il proprietario dello straccio di cui parli. È una battuta ma fa certo più ridere della tua.

  3. Sbagliati i commenti negativi… tutto e tutti hanno qualche pezza al cuxx ma evidenziarle è ridicolo e, a mio modesto parere, scorretto. Non sono un buonista né vedo la vita con gli occhiali rosa ma i commenti negativi lasciano perplessi (salvo che ci sia un motivo di pericolo o una ragione che meriti di essere segnalata per evitare che altri cadano nei tranelli, truffe o situazioni a rischio…). Buona vita.

La sezione commenti è chiusa.