La grande novità in arrivo al Merlata Bloom: il «campione dei prezzi dimezzati»

Si tratterebbe di una prima assoluta per l'Italia

0
Ph. @milanopanoramica IG
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Il Merlata Bloom è stato inaugurato quasi un anno e mezzo fa, il 15 novembre 2023. Quale sarà la grande novità all’orizzonte che potrebbe rilanciare lo shopping center? Si tratterebbe di una prima assoluta per l’Italia. 

Vuoi sostenere Milano Città Stato? Offrici due caffé al mese: potrai leggere tutti gli articoli senza pubblicità. Clicca per scoprire come fare

La grande novità in arrivo al Merlata Bloom: il «campione dei prezzi dimezzati»

# Pillole di Merlata Bloom 

Nhood Services Italy – Merlata Bloom Milano

La struttura è stata realizzata dallo studio internazionale CallisonRtkl e si contraddistingue per i rimandi tra gli ambienti privati aperti e le parti esterne pubbliche, ma anche per il dominio della luce naturale. È stata inaugurata nel novembre del 2023 ed ospita 210 negozi, 43 ristoranti, tutto in 70mila metri quadrati.

# Un nuovo colosso in Italia: il «campione dei prezzi dimezzati»

Ci sono poi delle novità in arrivo. Merlata Bloom ha annunciato l’arrivo di un importante retailer multibrand, alla sua prima apertura in Italia. Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di HalfPrice, il colosso multibrand già presente in numerosi paesi europei come Polonia, Austria e Repubblica Ceca. 

Con oltre 130 negozi all’attivo, questa catena offre prodotti di marca a prezzi scontati, tra cui abbigliamento, accessori, cosmetici e articoli per la casa. Ora è pronta ad espandersi anche in Italia con il primo punto vendita a Milano, presso il Centro Commerciale Merlata Bloom. Ma scopriamo di più sul prossimo arrivo. 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

# Halfprice e i suoi marchi di qualità

Ph. @milanopanoramica IG

«Il nostro è un concept di vendita al dettaglio con sconti costanti». Questa la mission ufficiale dell’azienda: offrire il miglior rapporto qualità prezzo, collaborando con brand e designer di fama internazionale. Tra i marchi disponibili, nei suoi store, ci sono Calvin Klein, Michael Kors, Pinko, Reebok, Fila, Valentino, Prada, Chloe e Moschino.

Gli articoli in negozio sono soggetti a ribassi regolari e i prodotti in saldo vengono segnalati con appositi adesivi. 

# Fervono i preparativi: ma quando aprirà i battenti?

Ph. @milanopanoramica IG

L’inaugurazione della nuova superstar di Merlata Bloom è prevista per questa primavera e i preparativi sono già in corso. La giornata di selezione si terrà presso l’area food del centro commerciale, dalle 9:30 alle 13. L’evento inizierà con la registrazione dei candidati e la presentazione delle aziende coinvolte, seguita dai colloqui conoscitivi con i recruiter.

Continua la lettura con: Metrotranvia della Brianza: per ora l’unico record è il ritardo

ANDREA PARRINO

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti gratis: per te è un piccolo gesto, per noi ha grande importanza

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteMario Panzeri, il paroliere e compositore milanese del prima canzone vincitrice a Sanremo
Articolo successivoL’unico modo per fare pipì quando sei in giro a Milano
Andrea Parrino
Aspirante giornalista, ho iniziato a scrivere a 17 anni e, ancora oggi, porto avanti la straordinaria passione per il giornalismo. Per Milano Post mi occupo di cronaca, specialmente nel campo della politica. A giugno 2024 sono approdato a Libero, occupandomi degli stessi temi di Milano Post

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome