L’APPARTAMENTO in AFFITTO più CARO di Milano

Chi sarà il fortunato inquilino di questa reggia?

0
Via Fiori Chiari

Chi sarà il fortunato inquilino di questa reggia?

L’APPARTAMENTO in AFFITTO più CARO di Milano

# Un attico in via Fiori Chiari: 427 mq, 18.500 euro al mese

L’appartamento con l’affitto più elevato, che si può trovare tra i motori di ricerca immobiliari, è al momento un attico di 10 locali in Brera.

Ha oltre 400 mq + 130 mq di terrazzo, con salone triplo, 6 camere da letto, 4 bagni, bagno ospiti, lavanderia, camera e bagno di servizio, doppi ingressi, mansarda, cantina, box nelle immediate vicinanze. Insomma una vera reggia.

L’unica foto disponibile è sgranata, perché quelle ufficiali sono disponibili esclusivamente su richiesta dei possibili clienti interessati alla locazione, così come il civico esatto su cui rimane il massimo riserbo.

# La casa è da arredare, solo in cucina sono presenti i mobili

Per ufficializzare il contratto di locazione serviranno tre mensilità previste come cauzione, quindi per entrare servono all’incirca 55.000 euro, e oltre al canone andranno aggiunte le spese condominiali che non sono indicate, ma che facendo le dovute proporzioni, si aggireranno attorno a qualche migliaia di euro mensili da metter in conto. L’ultima “piccola spesuccia” da affrontare per poter finalmente vivere, da affittuario, in questo splendido attico, saranno i mobili: infatti solo la cucina è attrezzata, le altre numerose stanze saranno tutte da arredare.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua con: L’APPARTAMENTO più COSTOSO in vendita a Milano

FABIO MARCOMIN

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

SOSTIENI MILANO CITTÀ STATO

Sostieni Milano Città Stato

 


Articolo precedenteBoeri: “PARITÀ di TRATTAMENTO fra dipendenti PUBBLICI e PRIVATI”
Articolo successivoPERCHÈ le POLITICHE anti-Covid stanno COLPENDO particolarmente MILANO
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.