Nell’edizione 2022 del TasteAtlas Awards la cucina del nostro Paese è risultata la migliore in assoluto. Scopriamo la classifica con le prime 50 posizioni.
DOVE si MANGIA MEGLIO nel mondo? ITALIANS do it BETTER
# L’Italia è la migliore cucina del mondo, il podio è tutto europeo
Nell’edizione 2022 del TasteAtlas Awards l’Italia è risultata la Nazione con la migliore cucina al mondo con una valutazione di 4,72. Il podio è tutto europeo con la Grecia al secondo posto e un punteggio di 4,68 e la Spagna al terzo con 4,59. Nella top ten troviamo a scendere Giappone, India, Messico, Turchia, Stati Uniti d’America, Francia e Perù.
# Germania al 15esimo posto, Inghilterra al 29esimo
Scorrendo la classifica troviamo la Cina alla posizione numero 11 davanti a Brasile e Portogallo con punteggi tra il 4,49 e il 4,47. Tra gli altri grandi Stati europei la Germania è al 15esimo posto con 4,37 e l’Inghilterra al 29esimo con 4,18. Oltre il 30esimo Belgio, Olanda, Austria e Danimarca rispettivamente 4,14, 4,10, 4,09 e 4,05. Chiude la graduatoria al 50esimo posto la Slovacchia con 3,94.
Continua la lettura con: 10 RISTORANTI di Milano dove MANGIARE almeno UNA VOLTA nella VITA
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/