Non è solo la più bella tra quelle più vicine alla nostra città ma anche «la più bella in Italia», in base alla selezione fatta sul database di Google Maps da un noto sito di ricerca di case vacanza. Vediamo perché ha ottenuto questo risultato.
Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Iscriviti: ti aspettiamo
La «spiaggia più bella» tra quelle più vicine a Milano
# A Sestri Levante la spiaggia più bella d’Italia
Il motore di ricerca per case vacanza Holidu, ha selezionato nel database di Google Maps, le spiagge, i lidi, le cale e le baie con un punteggio superiore alle 4 stelle che hanno ricevuto almeno 100 recensioni. La popolarità delle Cinque Terre premia la Liguria, tra le destinazioni preferite per le vacanze da italiani e stranieri, mettendo al primo posto la Baia del Silenzio di Sestri Levante: è la spiaggia migliore d’Italia grazie alle oltre 13 000 recensioni e un punteggio medio di 4,6 su 5, davanti alla Scala dei Turchi in Sicilia e la Spiaggia La Cinta in Sardegna.
# La Baia del Silenzio è caratterizzata da sabbia fine e dalle tipiche case colorate liguri che la incorniciano
La Baia del Silenzio è un luogo incantevole incorniciato dalle tipiche e coloratissime case liguri, ma anche da importanti edifici storici, che rendono il paesaggio ancora più caratteristico. La baia si contraddistingue per la sua sabbia fine e dall’essere separata tramite una penisola da un’altra baia, la “Baia delle Favole”. Questa località ha molte attrattive da offrire ai turisti come eventi culturali e ristoranti dove provare le specialità culinarie locali, oltre naturalmente a un panorama mozzafiato.
Continua a leggere con: Navagio Beach: la SPIAGGIA più FOTOGRAFATA del mondo? Ecco che cosa la rende così UNICA
MILANO CITTA’ STATO
Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Iscriviti: ti aspettiamo
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/