Milano – Maldive: il nuovo volo diretto (e le altre novità dell’estate)

Anche novità per New York, Asia e Corsica

0
Beond - Milano-Maldive
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Si arricchisce l’offerta di voli diretti in partenza da Malpensa. Tra tutti spicca il viaggio con servizio extra lusso verso l’arcipelago di isole tropicali dell’Oceano Indiano. Queste le novità e le nuove destinazioni raggiunte.

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Iscriviti: ti aspettiamo

Milano – Maldive: il nuovo volo diretto (e le altre novità dell’estate)

# La compagnia di lusso per il viaggio nell’isola più famosa dell’Oceano Indiano: due partenze alla settimana

Beond – Milano-Maldive

Dopo il volo Milano-New York, di Le Compagnie, arriva il diretto Milano-Maldive della Beond Airlines sempre con un volo solo business class. Un servizio premium con un Airbus A19, che mette a disposizione solo 44 poltrone in pelle progettate super confortevoli, con arredi made in Italy e realizzato da rinomati produttori italiani tra cui “Optimares” e “La Ferrari”. A bordo anche la cucina fine dining. Sono due le partenze alla settimana, il mercoledì e il sabato da Malpensa. I prezzi dei biglietti ruotano attorno alle migliaia di euro e ci sono tre livelli di servizio: Delight, Bliss e Opulence, con quest’ultimo che prevede anche l’autista privato per il transfer da casa all’area lounge della compagnia. Ma questa non è l’unica novità dell’estate. 

# Destinazione Asia: nuovi voli per Hong Kong

Credits MarciMarc105-pixabay – Hong Kong

Verso l’Asia, alle 6 partenze settimanali per Delhi si aggiungono nuovi voli per Hong Kong, Abu Dhabi, il Bahrein e l’area del Golfo, oltre al ripristino della cadenza settimanale dei voli no-stop verso Bangkok con Thai Airways International. In Cina sono salite a sei le compagnie aree che servono 11 aeroporti della nazione.

# Per New York si aggiunge la compagnia italiana Neos Air

Credits transport_ofmeans IG – Neos

Da Malpensa all’aeroporto JFK ci sono due voli settimanali serviti dalla compagnia Delta Airlines. L’italiana Neos Air ne aggiunge altri tre altri.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

# Nuovo volo verso la Corsica

Credits corsica – aerowebp bastia

Una delle novità più interessanti è il volo diretto all’aeroporto di Figari in Corsica, per i patiti di un’isola meravigliosa, francese dalla fine del ‘700, con forti legami culturali e storici con l’Italia.

# Nuovi collegamenti anche per il Mar Mediterraneo, con la novità turca di Antalja sulla Costa Turchese

pixabay-Antalja

Andiamo verso l’area più a sud del Mar Mediterraneo. La nuova destinazione è la città turca di Antalja, adagiata in quella che viene definita la Costa Turchese con testimonianze romane tra cui la Porta di Adriano, che si affianca a nuovi voli per Creta, Baleari, Canarie, Marocco ed Egitto oltre alle isole del sud Italia.

Fonte: Milano Repubblica

Continua la lettura con: I nuovi voli internazionali da Milano a partire da 13 euro: queste le destinazioni

FABIO MARCOMIN

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Iscriviti: ti aspettiamo

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteQuanto vale la tua casa? Il widget per scoprirlo all’istante
Articolo successivo2 mila monopattini in sharing: il ritorno di Lime a Milano
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.