Sta dilagando la moda degli aperitivi a buffet. Con una spesa modica, si può fare un aperitivo abbondantissimo, in pratica una vera e propria cena, o meglio un apericena. Vediamo dunque 5 proposte per 5 aperitivi sfiziosi e very extra large in una città che non a caso può vantare di essere la patria indiscussa dell’aperitivo.
5 APERITIVI a BUFFET a Milano
#1 Bhangrabar: aperitivo pantagruelico tra arredi indiani all’Arco della Pace
Un buffet ricco, abbondante e variegato, dove servirsi illimitatamente. Il cocktail è compreso nel servizio e sono previste varie fasce di prezzo che consentono offerte diversificate in base alla proposta prescelta ma, a prescindere, il buffet illimitato è comunque garantito. Arredi in stile indiano e ambiente confortevole in corso Sempione 1.
Leggi anche: I 5 APERITIVI più CHIC di Milano
#2 La Hora Feliz: un’ora felice per un happy hour made in Cuba alle Colonne
Come il termine stesso dice, l’ora felice corrisponde senza dubbio al momento dell’aperitivo. Qui in via San Vito, ci si può sentire a Cuba, tutto negli arredi in effetti la richiama, ma soprattutto si può trascorrere un’ora felice in un luogo divenuto famoso proprio per il suo happy hour lunghissimo a partire dalle 17.30 e fino alle 22.30. Un buffet pantagruelico a prezzi modici.
#3 Foresta Woodbar: happy hour in una foresta urbana a Vetra
Un aperitivo luculliano in una vera e propria foresta urbana nel centro di Milano. Qui in via Celestino si resta meravigliati per la location di grande impatto visivo ed in cui si possono trovare cocktails inusuali, fantasiosi e creativi, come i Foresta Experience Cocktails, da accompagnare ad un buffet ricchissimo e variegato a prezzi dignitosi a partire dalle 18.
Leggi anche: Gli APERITIVI alla MODA a Milano
#4 Spritz Navigli: l’apericena sui Navigli
Qui dalle 17 in poi si può godere di un happy hour con buffet assai nutrito ed abbondante. In pratica si può assaporare una vera e propria cena poiché il buffet è completo di primi e secondi piatti, caldi e freddi, frutta e dolci oltre alle classiche proposte a base di salumi e ovviamente lo Spritz declinato in numerose varianti. In Ripa di Porta Ticinese.
Leggi anche: Milano città d’acqua: cosa serve per RIAPRIRE i NAVIGLI
#5 Wasabi: un abbondante aperi-sushi a Brera
Un buffet illimitato made in Japan in via Solferino o in via Ponte Vetero. Gli amanti del sushi non resteranno delusi perché qui Wasabi si può fare un aperitivo alternativo ma abbondantissimo tra roll, uramaki e sashimi, tartare o tempura, magari accompagnando il tutto con un buon calice di vino visto scegliendo tra la vasta offerta della cantina.
Continua la lettura con: Da MILANO in SICILIA: le mie vacanze di NATALE al MARE
ALESSANDRA GURRIERI
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/