5 APERITIVI a BUFFET a Milano

5 proposte per 5 aperitivi sfiziosi e very extra large

0
mathou_cooktrotter IG - La Hora Feliz

Sta dilagando la moda degli aperitivi a buffet. Con una spesa modica, si può fare un aperitivo abbondantissimo, in pratica una vera e propria cena, o meglio un apericena. Vediamo dunque 5 proposte per 5 aperitivi sfiziosi e very extra large in una città che non a caso può vantare di essere la patria indiscussa dell’aperitivo. 

5 APERITIVI a BUFFET a Milano

#1 Bhangrabar: aperitivo pantagruelico tra arredi indiani all’Arco della Pace

Bhangra Bar

Un buffet ricco, abbondante e variegato, dove servirsi illimitatamente. Il cocktail è compreso nel servizio e sono previste varie fasce di prezzo che consentono offerte diversificate in base alla proposta prescelta ma, a prescindere, il buffet illimitato è comunque garantito. Arredi in stile indiano e ambiente confortevole in corso Sempione 1.

Leggi anche: I 5 APERITIVI più CHIC di Milano

#2 La Hora Feliz: un’ora felice per un happy hour made in Cuba alle Colonne

mathou_cooktrotter IG – La Hora Feliz

Come il termine stesso dice, l’ora felice corrisponde senza dubbio al momento dell’aperitivo. Qui in via San Vito, ci si può sentire a Cuba, tutto negli arredi in effetti la richiama, ma soprattutto si può trascorrere un’ora felice in un luogo divenuto famoso proprio per il suo happy hour lunghissimo a partire dalle 17.30 e fino alle 22.30. Un buffet pantagruelico a prezzi modici.

#3 Foresta Woodbar: happy hour in una foresta urbana a Vetra

forestawoodbar IG – Sweet buffet

Un aperitivo luculliano in una vera e propria foresta urbana nel centro di Milano. Qui in via Celestino si resta meravigliati per la location di grande impatto visivo ed in cui si possono trovare cocktails inusuali, fantasiosi e creativi, come i Foresta Experience Cocktails, da accompagnare ad un buffet ricchissimo e variegato a prezzi dignitosi a partire dalle 18.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Leggi anche: Gli APERITIVI alla MODA a Milano

#4 Spritz Navigli: l’apericena sui Navigli

Credits: @spritznaviglimilano
Bar Navigli

Qui dalle 17 in poi si può godere di un happy hour con buffet assai nutrito ed abbondante. In pratica si può assaporare una vera e propria cena poiché il buffet è completo di primi e secondi piatti, caldi e freddi, frutta e dolci oltre alle classiche proposte a base di salumi e ovviamente lo Spritz declinato in numerose varianti. In Ripa di Porta Ticinese. 

Leggi anche: Milano città d’acqua: cosa serve per RIAPRIRE i NAVIGLI

#5 Wasabi: un abbondante aperi-sushi a Brera

Credits wasabi.milano IG – Wasabi Milano

Un buffet illimitato made in Japan in via Solferino o in via Ponte Vetero. Gli amanti del sushi non resteranno delusi perché qui Wasabi si può fare un aperitivo alternativo ma abbondantissimo tra roll, uramaki e sashimi, tartare o tempura, magari accompagnando il tutto con un buon calice di vino visto scegliendo tra la vasta offerta della cantina.

Continua la lettura con: Da MILANO in SICILIA: le mie vacanze di NATALE al MARE

ALESSANDRA GURRIERI

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteIl BOOM delle CASE SCAMBIATE GRATIS: superato il milione
Articolo successivoCAPI di MARCA che si trovano nei MERCATI di MILANO: i brand e i prezzi
Alessandra Gurrieri
Siciliana di nascita, milanese di adozione Laureata in giurisprudenza mi piace molto scrivere e leggere Curiosa e affascinata da sempre della città di Milano, la scopro ogni giorno sempre nuova coinvolgendo, nelle mie esperienze, tutte le persone a me care