A Milano c’è anche l’«hotel più bello d’Europa»

Qual è la classifica che lo incorona e qiali sono i segreti del suo primato?

0
Credits: @mo_milan Hotel Mandarin Milano

Sì a Milano c’è anche l’hotel più bello d’Europa. Qual è la classifica che lo incorona e qiali sono i segreti del suo primato?

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti gratis: per te è un piccolo gesto, per noi ha grande importanza

A Milano c’è anche l’«hotel più bello d’Europa»

# Come funziona la classifica della rivista americana Travel+Leisure

Credits: reportergourmet.com
Mandarin Hotel

La famosa rivista di viaggi americana Travel+Leisure ha stilato una classifica degli hotel più belli nelle città europee. Tramite un sondaggio aperto, ha chiesto ai più appassionati di votare le categorie più importanti quando si parla di viaggi e turismo: aeroporti, compagnie aeree, hotels e resorts (suddivisi per area geografica). Ed è proprio da una di queste classifiche che un Hotel di Milano è risultato il più bello delle città europee.

# Il Mandarin Hotel: il più bello delle città europee

In termini di gare l’Italia vince su tutto e non potevamo non aspettarci un premio nel turismo, uno dei settori trainanti l’economia del Paese. Milano può vantare l’hotel più bello d’Europa. L’hotel Mandarin, in via Via Andegari, 9, dispone di 104 camere (di cui 34 suite), una Spa di 900 metri quadrati, uno dei ristoranti più buoni della città e tante esperienze legate all’arte, al buon vivere, al relax e alla città meneghina in generale. 

# L’altro hotel di Milano che aveva già vinto il premio

Credits: @mo_milan
Hotel Mandarin Milano

Ma Milano non è la prima volta che vince il riconoscimento di Travel+Leisure. I meneghini sanno che per far apprezzare la loro città ai turisti, un soggiorno perfetto è sicuramente una marcia in più. Nel 2012 a risultare il migliore è stato il Park Hyatt, in Galleria.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua la lettura con: 7 hotel di Milano con il miglior rapporto qualità prezzo

BEATRICE BARAZZETTI

Milano città stato è anche su Youtube: clicca qui per il canale con i video su Milano. Puoi iscriverti gratis: per te è un piccolo gesto, per noi ha grande importanza

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.


Articolo precedenteIl mistero inspiegabile della fontana di piazza Grandi
Articolo successivoI 7 incredibili segreti del dialetto milanese
Beatrice Barazzetti
Nata nel 1999, mentre studio Economia e Turismo scopro il mondo. Sono una sognatrice ambiziosa, solare e sempre pronta a mettermi in gioco.