ALTA MODA ma USATA: ABBIGLIAMENTO e ACCESSORI FIRMATI di seconda mano a MILANO

Usato Firmato? Dove si trova e quali prodotti si possono comprare

0
Ph. @misscashbah #jeanpaulgaultier
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Per una Fashion Week molto alternativa. Dopo il negozio del Tribunale e i “dead stock”, un’altra meta per acquisti di lusso a prezzi stracciati o quasi. Dove si trova e quali prodotti si possono comprare.

ALTA MODA ma USATA: ABBIGLIAMENTO e ACCESSORI FIRMATI di seconda mano a MILANO

# Il negozio che vende abbigliamento e accessori firmati di seconda mano

Credits usato_firmato_exreginagiovanna IG – Usato firmato

Per chi ha sempre desiderato avere un oggetto firmato, ma non può o non vuole spendere una cifra esorbitante, c’è un posto a Milano dove è possibile esaudire questo desiderio senza rimanere al verde. Stiamo parlando del negozio “Usato Firmato de Angeli”, aperto da qualche anno in città e dal 2022 trasferitosi in piazza De Angeli, che propone in vendita abiti, accessori e oggetti di design delle grandi marche a prezzi low cost. Tutti i prodotti sono recenti o vintage di seconda mano e in ottime condizioni.

Leggi anche: A Milano c’è il NEGOZIO del TRIBUNALE: dove si vendono a PREZZI STRACCIATI abiti e prodotti di negozi falliti

# Cosa si può trovare

Si può trovare davvero di tutto: scarpe, borse, portafogli, abiti, magliette, pantaloni, agende, portachiavi, occhiali e molto altro. Tra i brand ci sono quelli più economici, per i quali bastano 20 euro per un paio di scarpe o 30 per un paio di jeans, ma anche quelli delle maison più ambite dai fashion addicted, quali Louis Vuitton, Prada, Chanel, Armani solo per citarne alcuni, con i prezzi in proporzione più alti. Non c’è nessun limite di acquisto, salvo quello del proprio conto in banca.

 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua la lettura: I “DEADSTOCK”: dove comprare con 20 euro CAPI FIRMATI a Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteBOCCONI: da regno del LIBERO PENSIERO a tempio dell’INTOLLERANZA IDEOLOGICA?
Articolo successivoANNI OTTANTA, quando l’EICMA era il paradiso dei ragazzi di Milano: il VIDEO di un giovane Cereghini
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.