La Lombardia ha tutto, tranne il mare. Abbiamo però la spiagge, anche una da “bandiera blu”, in grado di competere con le migliori d’Italia.
Anche senza mare la LOMBARDIA ha una SPIAGGIA da BANDIERA BLU che sfida quelle della SARDEGNA
Come si diventa Bandiera Blu
Lago e non solo
Il marchio di una ONG danese
La Foundation for Environmental Education, una ONG danese che ha il compito di valutare tutte le candidature alla Bandiera Blu ha quindi, anche per quest’anno, fregiato Gardone Riviera dell’ambito titolo proiettandola nell’olimpo delle stazioni balneari più meritevoli. Uno sforzo di tutta la località giustamente premiato e che servirà per tornare ad ospitare le tante migliaia di turisti che nel 2020 hanno dovuto disertare e che, per questa estate sperano di poter tornare a godere delle tante bellezze del posto. Tradotto in termini economici vorrebbe dire decine di milioni di euro di incasso e lavoro per moltissimi stagionali. Il palpabile ottimismo che si respira nei viali di questa località lascia ben sperare.
Continua la lettura con: Le più belle spiagge più vicine a Milano
ROBERTO BINAGHI
Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social
Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.