CAPI di MARCA che si trovano nei MERCATI di MILANO: i brand e i prezzi

I tre luoghi top sono Fauché, Porta Romana e Papiniano

0
carlottamelis_ IG - Scarpe Mercato Porta Romana
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Alcuni dei brand che si trovano nei negozi delle vie dello shopping si possono trovare in offerta a prezzi super scontati. Scopriamo in quali mercati rionali è possibile fare grandi affari: i tre luoghi top sono Fauché, Porta Romana e Papiniano. 

CAPI di MARCA che si trovano nei MERCATI di MILANO: i brand e i prezzi

# Nike, Hilfiger, Vogue, Cashmere e Levi’s a Porta Romana

carlottamelis_ IG – Mercato di Porta Romana

Quando siamo alla ricerca di un capo di qualità o comunque di marca scegliamo quasi sempre di fare shopping nei negozi. Ci sono però alcuni mercati milanesi che possono riservare delle grandi sorprese, in termini di prodotti e prezzi. In particolare quello di Via Fauché è famoso per le sue bancarelle con abiti e scarpe ricercate. Non solo: anche quello di Porta Romana presenta picchi di qualità inaspettata. Carlotta Melis in un giro tra le vie di quest’ultimo ci mostra quali affari si possono fare: Felpe Hilfiger a 25 euro, Jeans Levi’s da 20 a 25 euro, Foulard Vogue a 5 euro, maglioni Cashmere a partire da 20 euro, abbigliamento sportivo della Nike a 15 euro.

# C’è anche l’Alta Moda: Da Missoni a Philipp Plein, da Moschino a Max Mara a prezzi super scontati

carlottamelis_ IG – Sciarpa Missoni

Sempre a Porta Romana tra i pezzi in vendita si possono trovare anche quelli dei brand di alta moda. Una sciarpa di Missoni a 39 euro, una di Philipp Plein a 35.

carlottamelis_ IG – Scarpe Mercato Porta Romana

Ancora Moschino con scarpe e borse, un vestito di Max Mara a 129 euro, un cappotto scontato a 300 euro rispetto al prezzo iniziale di 815.

carlottamelis_ IG – Max Mara

Le scarpe della marca Lopriore tra i 49 e i 59 euro. Il mercato di Porta Romana si tiene ogni venerdì mattina dalle 7:30 alle 14:00. 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

# I Deadstock” del mercato di Viale Papiniano

Credits mara_e_rosario_stock IG – Brand di moda low cost

Anche nel più famoso mercato rionale di Milano, quello di Viale Papiniano, si possono scovare capi firmati low cost. Si tiene due giorni della settimana: martedì dalle 7.30 alle 14.00 e sabato fino alle 18.00.

Camminando tra le bancarelle, distribuite in quasi un chilometro di strada, ci si imbatte in alcuni cartelli con la dicitura “Deadstock”: stanno ad indicare capi firmati nuovi invenduti da boutique e outlet. Non sono quindi dell’ultima stagione ma sempre alla moda e di qualità, a prezzi pari a quelli senza etichetta. Maglie, magliette o pantaloni a 20 euro, biancheria intima a 3 euro. All’altezza del civico 60, solo il martedì, la bancherella di Stefano Piria “Stock on the road” che propone in vendita stock di scarpe classiche, casual e sportive di brand famosi, borse e accessori oltre ad articoli per la casa. 

Leggi anche: I “DEADSTOCK”: dove comprare con 20 euro CAPI FIRMATI a Milano

Fonte: carlottamelis_ IG

Continua la lettura con: SHOPPING SECOND HAND a Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedente5 APERITIVI a BUFFET a Milano
Articolo successivoLa PRIORITÀ NUMERO UNO a MILANO: le idee per tenere PULITA la città
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.