La crisi economica conseguente alla pandemia miete un’altra vittima, e a pagarne le spese è una libreria che con il passare degli anni era diventata casa per molti appassionati di libri e non solo.
CHIUDE il Megastore MONDADORI di via Marghera. Altra botta da CRISI Covid
# La mazzata finale è arrivata con il lockdown. Rimane incerto il futuro dei dipendenti
Chiuderà presto il megastore Mondadori di via Marghera, a causa del numero di clienti progressivamente calato negli ultimi anni e con la mazzata finale del lockdown. La società ha scelto di focalizzare tutte le sue energie sugli altri store in città, come ad esempio quelli in zona centrale di Galleria Rizzoli e Piazza Duomo.
Non è chiaro quale sarà il futuro del personale impegnato in via Marghera. Il gruppo Mondadori sta studiando una soluzione che sia fra le più adatte, e nel frattempo, le vetrine del megastore sono ancora piene di copertine. Per i libri, i dischi e il resto, prodotti sui quali ci saranno certamente sconti superiori alla media, presto arriverà l’ora del trasloco.
# Dalla Liguria notizie di chiusura già di 600 attività nel 2020
Tutto questo, mentre dalla Liguria giungono news che nel 2020 almeno 600 attività caleranno per sempre le serrande. In un momento di emergenza sanitaria nazionale come quello che stiamo vivendo, insieme all’esigenza fondamentale di preservare la salute sta emergendo sempre di più la necessità di salvare il Paese.
Fonti: Milano Today e Il Secolo XIX
MILANO CITTA’ STATO
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social
Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore