Una delle SPA più belle della Lombardia dove rilassarsi, provare menu gourmet e godersi il cinema sdraiati nelle vasche idromassaggio.
CINEMA, SPA e BISTROT: tutto insieme a 50 MINUTI da Milano
# La SPA con vista sulle Prealpi Lombarde
Tra Lecco e Monza a soli 50 minuti di auto da Milano c’è una delle SPA più belle della regione, aperta tutto l’anno, e con una meravigliosa vista sulle Prealpi Lombarde: il Monticello Spa Brianza. Il centro si sviluppa su 5.000 mq ed è dotato sia di vasche panoramiche interne che esterne e si caratterizza per un design moderno, un vero atelier del benessere con acqua tra i 33 e 35 gradi centigradi. Si suddivide in due aree, acqua e calore.
Nella prima troviamo ad esempio la vasca benessere con sedute ergonomiche nell’acqua, cascate cervicali e gli idromassaggi, la vasca sopraelevata con idromassaggio, la vasca fitness e quella salina. Nella seconda invece, tra le altre, saune, hammam, bagni di vapore, aree relax e stanze emozionali dove provare esperienze multisensoriali come la soap experience. C’è anche la Sauna cinema, con un grande schermo sul quale si susseguono paesaggi da ogni parte del mondo.
# Il Bistrot con la formula buffet, anche a bordo piscina
Per colazione, pranzo, aperitivo e cena c’è il ristorante, il Bistrot. Aperto ai clienti esterni e agli ospiti della SPA propone un menu gourmet con la formula buffet, silver a 24 euro e gold a 30. Nel primo sono compresi antipasti, contorni, piatti freddi, dolci e bevande, nel secondo anche primi e secondi caldi. Si può accedere direttamente in accappatoio e mangiare anche in piscina.
# Il cinema sotto le stelle
Per concludere la serata nel massimo relax ci sono alcuni eventi escludivi come il cinema sotto le stelle da godersi sdraiati in idromassaggio. Si inizia alle 19 con un drink e un ricco aperitivo a bordo vasca. Vengono proiettati 3 spezzoni di celebri film della durata di 30 minuti, da gustare con i popcorn, intervallati da due cerimonie in sauna, tra cui l’Aufguss show, un rituale con getti di aria calda generati facendo ruotare l’asciugamano diffuso nei paesi nordici. Al termine uno spettacolo a tema. Tutto la SPA sarà accessibile fino all’una di notte.
Spunto: chiarametafora IG
Continua la lettura con: DESIGN di LUSSO con PISCINA e SPA: la SOLUZIONE VIENNESE per le CASE POPOLARI
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/