Sono parecchi gli hotels e i ristoranti milanesi che sotto le feste si sono trasformati regalando ambientazioni suggestive. Vediamo 5 imperdibili proposte.
HOTEL di LUSSO con RISTORANTI GLAMOUR che si sono TRASFORMATI per NATALE e CAPODANNO
# Park Hyatt con la slitta di Babbo Natale
Lussuoso hotel che da sabato 16 dicembre accoglie anche la slitta di Babbo Natale per consentire a tutti i bambini che vogliono di incontrare Babbo Natale. All’interno dell’hotel un maestoso albero di Natale, sontuose decorazioni e mille illuminazioni. In via Tommaso Grossi.
# Excelsior Hotel Gallia con la merenda di Natale
Non poteva certo mancare all’appuntamento natalizio l’iconico hotel di piazza Duca d Aosta. Illuminato a festa, anche quest’anno offrirà la merenda di Natale. Fino al 6 gennaio è possibile degustare le prelibatezze culinarie italiane e non manca l’opportunità di cenare in terrazza per il Cenone del 24, il pranzo del 25 o il Cenone di capodanno.
# Portrait Milano con le decorazioni glamour
Hotel 5 stelle lusso che si veste a festa con decorazioni glamour specie nel cortile interno. Fino al 6 gennaio il ristorante 10_11 offre un menù tipicamente natalizio anche per il Cenone di fine anno. Per il pranzo di inizio anno è poi possibile degustare un brunch accompagnato da musica classica dal vivo. In corso Venezia.
# Mandarin Oriental con la foresta incantata
In via Andegari il lussuoso hotel si trasforma in una vera e propria foresta incantata dove degustare la merenda natalizia a base di prelibatezze dolci o salate accompagnate da una selezione di pregiati the. Presso il ristorante Seta é possibile pranzare fino alla fine di dicembre con un menù due portate più dessert, mentre per il Cenone di capodanno il menù si arricchisce con una proposta di otto portate.
# Hyatt Centric Milano Centrale e il giardino d’inverno
Il lussuoso hotel vicino alla stazione centrale per le festività natalizie si trasforma in un meraviglioso giardino invernale con tanto di plaid in pelo, tappeti e una cascata di luci, dove sorseggiare un cocktail in pieno stile après-ski, accompagnato dai piatti proposti dal ristorante Rivington.
Continua la lettura con: Le 4 COSE da fare a NATALE a MILANO
ALESSANDRA GURRIERI
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/