Members club milanesi, club esclusivi e trendy che offrono servizi altrettanto esclusivi ma soltanto agli associati.
I MEMBERS CLUB più ESCLUSIVI di Milano
# Ariosto social club
In Via Ariosto 22, in una elegante palazzina dei primi del 900 ha da pochi anni aperto questo locale. Da mera boutique di capi di abbigliamento artigianale e provenienti da alcune regioni italiane, si è trasformato velocemente in un esclusivo club dotato di un rinomato bistrot, guidato dal famoso chef siciliano Pino Cuttaia, uovo di Seppia, una palestra, sale wellness e infine la possibilità di soggiornare presso i raffinati appartamenti, di varie metrature e tipologie in base alle proprie esigenze.
# The Core Club
Forse il club più esclusivo, se non altro perché qui tesserarsi è assai costoso. Club elitario dunque, che offre suites, cinema e biblioteca, ristorante, bar e palestra nonché spazi per eventi e mostre artistiche e, addirittura uno speakeasy. Non manca una terrazza e la chicca finale che è rappresentata da una clinica rigenerativa, il Dangene Enterprise già presente nella sede madre di New York, sede dove si decide tra l’altro sulla ammissione dei nuovi soci.
# Casa Cipriani
Palazzo Bernasconi è stato trasformato in uno spazio polifunzionale di quattro piani, con bar e spa al piano terra e poi le suites, ai piani superiori. Non manca il ristorante e la magnifica terrazza da cui si gode una vista fantastica sui giardini Montanelli. È presente anche la socialista lounge, un locale dedicato alla musica dal vivo e agli eventi, con atmosfere caraibiche e cocktails inusuali. Per associarsi occorre munirsi di tessera, differente in base ad età e ai servizi di cui si intende usufruire. Una volta divenuti membri, attenzione al dress code: vigono regole rigorose quindi niente maglietta o jeans strappati.
# Aethos club
Nel quartiere dei Navigli questo club comprende ristorante, palestra, e diverse suites a disposizione degli ospiti. Non manca un meraviglioso rooftop con vista su Porta Ticinese. Per accedere occorre ovviamente tesserarsi, così da poter usufruire degli spazi riservati ai soci tra fitness, sessioni dedicate al benessere psico fisico e molteplici eventi dedicati agli interessi più disparati come corsi di cucina o di mixology.
Continua la lettura con: I LOCALI per una CENA VIP a Milano
ALESSANDRA GURRIERI
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/