Scopriamo dove si può viaggiare a prezzi stracciati per i prossimi ponti di primavera partendo da Malpensa e da Orio al Serio.
I nuovi voli internazionali da Milano a partire da 13 euro: queste le destinazioni
# Biglietti super lowcost per i ponti di primavera
Tempo di vacanze grazie ai ponti in arrivo del 25 aprile e del 1 maggio. Da Milano si può volare a prezzi i record verso diverse destinazioni nel mondo. La pagina instragram piratinviaggio ha stilato un elenco dei voli con biglietti super lowcost, a partire da 13 euro, suddivisi per aeroporti. Da Milano gli scali disponibili sono Malpensa e Orio al Serio. Vediamo i voli più economici serviti da compagnie quali Wizz Air, Ryanair e Easyjet.
# Le partenze da Malpensa
Tra le località che si possono raggiungere con meno di 20 euro dall’aeroporto di Malpensa troviamo Budapest, Atene, Tirana da 13 euro, Parigi, Vienna e Maiorca da 15 euro, Barcellona da 16 euro e Londra, Valencia, Praga, Berlino e Marrackech da 18 euro. Salendo di pochi euro si possono trovare posti a sedere su voli diretti ad Amsdterdam, Tenerife, Giza, Marsa Alam e Gran Canaria.
# I voli da Orio al Serio
Partendo da Orio al Serio si aggiungono le destinazioni di Ibiza, Madrid, Breslavia, Eindhoven, Rodi, Salonicco, Corfù, Malta e Bratislava da 15 euro, per andare a Creta si parte da 16 euro. Rimanendo entro i 30 euro troviamo anche Lisbona e Porto.
Pronti a fare le valige? Non rimane che precipitarsi a fare i biglietti, quelli con i prezzi più stracciati si esauriscono in tempi record.
Continua la lettura con: Volo intercontinentale low cost con l’America: la mia esperienza
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Va bene l’andata, ma il ritorno?
La sezione commenti è chiusa.