Il Bob su rotaie garantisce divertimento e un panorama mozzafiato. A poco più di un’ora da Milano si può sfrecciare giù per i monti piemontesi.
Il BOB a ROTAIE, le montagne russe con vista lago a un’ora da Milano
# Le montagne russe piemontesi con vista lago e Alpi
Alpyland è un parco divertimenti in Piemonte (Verbania), situato in cima al Mottarone. Dalla pista sulla vetta del monte si possono ammirare le Alpi, il lago Maggiore e le terre lombarde. Il parco aperto tutto l’anno garantisce divertimento per tutti e per tutte le età dove, grazie ai bob sulla pista in ferro, si può sfrecciare giù per la montagna sfruttando la pendenza.
# Il bob su rotaia ad alta velocità
L’Alpine Coaster, attrazione simile alle montagne russe, non utilizza sistemi tecnologici ma, sfruttando la pendenza, fa prendere velocità al bob su rotaia regolabile dalla persona a bordo. Nel percorso che porta fino a valle si possono ammirare gli spettacoli naturali che le regioni Piemonte e Lombardia offrono. La pista è lunga 1.200m e si sviluppa su un dislivello di 100m.
# La casa degli Instagrammer
Per gli amanti dei Social network, in particolare per gli Instagrammer, è il posto giusto dove scattare foto e girare video a bordo del proprio bob, condivisibile anche con un’altra persona. Il mix tra il panorama lombardo-piemontese e la velocità nel scendere giù per la montagna sono i giusti componenti per contenuti digitali di alta classe.
Nel video potete ammirare lo spettacolo e il divertimento nello sfrecciare giù per la montagna a bordo del bob su rotaia:
Continua la lettura con: la gita più bella #86 – OASI ZEGNA: il paradiso del FOLIAGE a un’ora da Milano
MARCO ABATE
Le altre località del giorno (per una gita da Milano)
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social
Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.