IL CAMPER più BELLO del mondo: costa come un ATTICO in centro (IMMAGINI)

Il camper più costoso del mondo e considerato anche il più bello da ben 190 Paesi

0
Ph. nafcamper IG
Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Fare un viaggio in camper non potrebbe essere più piacevole. Quando si pensa ad una vacanza in camper si è consapevoli che gli spazi saranno stretti e che bisogna armarsi di un buon spirito di adattamento. Con il camper più lussuoso al mondo, invece, non ci si deve assolutamente preoccupare di questo. Si chiama EleMMent Palazzo ed è stato realizzato dalla fabbrica austriaca Marchi Mobile. Il prezzo? 3 milioni di euro, classificandolo in assoluto il camper più costoso del mondo e considerato anche il più bello da ben 190 Paesi.

Il CAMPER più BELLO del mondo: costa quanto un ATTICO (immagini)

# Un camper con i comfort di una camera d’hotel a 5 stelle

Credits: vanillamagazine.it
camper terrazzino

Il suo design futuristico lo rende ancora più affascinante. Per citare qualche cifra, è lungo 12 metri, ha sei ruote, pesa ben 20 tonnellate e va ad una velocità massima di 150 km/h. Ma se l’esterno e la forma rendono già bello il camper, non è niente in confronto all’interno. L’enorme mezzo è stato ideato per offrire tutti i comfort e non ha niente da invidiare ad una suite di un albergo a 5 stelle.

All’interno ci sono una cucina, una sala da pranzo, una sala riunioni con camino, una zona bar, una camera matrimoniale e un bagno munito di doccia a cascata. E non è tutto. Sul tetto del camper, toccando un semplice pulsante, compare un terrazzino con tavolini e divanetti. Per non farsi mancare nulla, inoltre, il camper è dotato di tecnologie di ultima generazione: è possibile video-sorvegliare l’interno e l’esterno, impostare la temperatura a bordo e addirittura il camper si pulisce da solo.

Il prezzo: si può acquistare pagando 3 milioni di euro. Mezzo milione in più degli altri due modelli più costosi del mondo: il Furrion Elysium e The Heat.

# Qualche curiosità

L’azienda produttrice si ispira a elementi costruttivi dal mondo dell’aviazione, della nautica e degli sport automobilistici. La postazione guida è infatti ispirata alla cabina di controllo di un elicottero.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare
Credits: curioctupus.it
camper postazione guida

Si può provare a dormire sul letto più comodo al mondo, simile a quello della Regina Elisabetta. Il letto è stato creato dalla fabbrica che produce quelli della casa reale inglese. La biancheria è invece rigorosamente italiana.

Credits: curioctupus.it
camper letto

All’interno c’è un divano di 4 metri, un armadietto per il vino e un fabbricatore di ghiaccio, per non parlare di un grande schermo TV.

Credits: sportfair.it
camper divano

Se qualcuno dovesse essere interessato a comprare il camper, mi dispiace ma questo è già stato venduto ad un ricco imprenditore di Dubai!

Continua la lettura con: La CASA nei BUS: una coppia milanese lancia la nuova frontiera del mercato immobiliare

BEATRICE BARAZZETTI

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteL’inquietante RECORD del torrente più LETALE al MONDO
Articolo successivoI migliori BAR di Milano: i 10 locali dove bisogna andare a bere almeno una volta nella vita
Beatrice Barazzetti
Nata nel 1999, mentre studio Economia e Turismo scopro il mondo. Sono una sognatrice ambiziosa, solare e sempre pronta a mettermi in gioco.