Il COWORKING GRATIS nel Quadrilatero della Moda

Non un bar o un locale: un vero coworking. Ma gratuito

0
Credits saramilletti iG - Coworking

Non è il solito bar, bistrot o locale che mette a disposizioni tavolini dopo poter lavorare o studiare spesso previa consumazione. Si tratta di un vero coworking con tutte le comodità del caso. Dove si trova e come funziona.

Il COWORKING GRATIS nel Quadrilatero della Moda

# Il coworking gratuito nel Quadrilatero della Moda

Credits eaclub7 IG – Spazio Lenovo

In questo spazio non si paga una tariffa oraria o l’entrata giornaliera. Non si è obbligati nemmeno a consumare perché non è un bistrot o un bar che mette a disposizione tavolini per lavorare o studiare in cambio di una colazione, una spremuta o un pranzo. Si tratta di un vero e proprio coworking con i servizi basilari.

Stiamo parlando di Spazio Lenovo con affaccio sul Quadrilatero della Moda, in corso Matteotti, inaugurato a settembre 2020. Si sviluppa su due livelli: al piano strada c’è uno spazio di rappresentanza per presentare dei prodotti e delle novità, mentre al primo piano sono ospitati spazi commerciali con anche uno spazio B2B, un’area auditorium e un bistrot.

# Come funziona

Credits saramilletti iG – Coworking

Le postazioni disponibili nell’area coworking sono limitate, per questo è richiesta una prenotazione telefonica con un anticipo di almeno 36 ore sul giorno in cui si prevede di usufruire del servizio. Gli orari per accedervi sono i seguenti: da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.30, sabato, domenica e festivi dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.30. Per ogni informazione qui il sito: Spazio Lenovo.

Credits spazio_lenovo_bistrot IG – Bistrot

Si può usufruire di prese per la ricarica di smartphone e pc della connessione wifi ad alta velocità. Per chi vuole stuzzicare qualcosa di salato o dolce, fare un bunch o prendere da bere è possibile servirsi del bistrot al piano.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

 

Indirizzo: Corso Matteotti 10

Continua la lettura: 5+1 luoghi dove STUDIARE GRATIS in giro per Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteI MEME più DIVERTENTI sull’EURO-DERBY di CHAMPIONS
Articolo successivoI RISTORANTI di CLASSE a Milano
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.