Chi non vorrebbe vivere facendosi pagare per viaggiare e scoprire il mondo? Da oggi è possibile. Vediamo dove e chi offre questa opportunità.
Il LAVORO dei SOGNI: 3000 euro al MESE per VIAGGIARE
# Un viaggio in camper tra Australia e Nuova Zelanda
Vivere viaggiando? Da oggi è possibile grazie all’opportunità fornita dall’azienda Deel che offre uno stipendio di circa 2.800 euro al mese per lavorare come “digital nomad e-van-gelist”. Le persone selezionate viaggeranno in camper tra Australia e Nuova Zelanda con il compito di creare contenuti relativi all’epico viaggio, con foto, video e pubblicazione sui principali social network. Tutte le spese come visti, voli, assicurazione sanitaria e strumentazione sono incluse nella proposta.
# A chi è rivolto l’annuncio di lavoro
I candidati dovranno avere oltre tre anni di esperienza come social media manager, come ambassador di brand o influencer e in generale essere nomadi digitali del mondo con la passione per l’apprendimento di cose nuove e la condivisione di tali informazioni con gli altri. Tra gli altri requisiti richiesti la patente di guida e il passaporto valido.
Continua la lettura con: WI FI e TRASPORTI pubblici GRATIS: LUSSEMBURGO, un modello per Milano Città Stato?
FABIO MARCOMIN
copyright milanocittastato.it
Clicca qui per il libro di Milano Città Stato
Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita
Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)
ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/